Jamendo

Wolf+Lamb

Pubblicato da FutuRadio Web venerdì 10 dicembre 2010 , , , ,

Dopo il successo delle prime quattro serate targate Mafaldacrew@Lanificio 159, che hanno confermato il club di via Pietralata 159a come un punto di riferimento del sabato notte capitolino, è in arrivo, sabato 11 dicembre 2010, un appuntamento davvero speciale dal gusto deep-house con contaminazioni elettroniche e jazz.
Salirà infatti alla consolle della factory di via di Pietralata uno dei dj producer attualmente più in voga nella scena newyorkese, il grande Gadi Mizrahi, cofondatore del duo Wolf+Lamb e dell’omonima etichetta discografica, nonché grande animatore delle nottate al celebre Mercy Hotel di New York. Grande protagonista dell’underground dance newyorkese, Gadi Mizrahi è considerato dopo più di dieci anni di attività ancora un vero trend setter, capace di creare nuove e incredibili tendenze musicali.

Wolf+Lamb nasce cIrca 10 anni fa dall’incontro di Gadi Mizrahi e Zev Eisenberg durante un party alla vigilia del nuovo millennio. Pochi mesi dopo i due fonderanno una delle etichette discografiche più apprezzate al mondo. L’idea di base del loro lavoro era quella di essere “liberi”. Produrre e distribuire la loro musica digitalmente senza dover ricorrere alle grandi Label che probabilmente non coglierebbero a pieno la genialità dei due producers newyorkesi.
Nello stesso periodo, contestualmente alla loro attività di dj-produttori e al lancio di W+L Music, Gadi e Zen decidono di affittare un loft a Williamsburg, quello che poi diventerà il Mercy Hotel, una delle location più trendy di Newyork City, dove si sa quando incomincia una festa, ma non si sa quando finisce!
Alla fine del 2009 W+L sono una realtà più che affermata e Gadi è il vero trascinatore. Coinvolge nel progetto artisti come Soul Clap, Deniz Kurtel Nicohlas Jaar e No regular Play portando W+Lad essere nominata l’etichetta numero 3 al mondo secondo Resident Advisor.
Nonostante l’incredibile successo e le numerosissime esibizioni che lo vedono girare per il mondo, gadi continua ancora oggi a suonare nella sua Brooklyn, punto di partenza di uno dei più grandi progetti musicali degli ultimi 10 anni.

Orario:
apertura botteghino: ore 22.30
evento: ore 23

Prezzi: 5 € (per riservare il tavolo scrivere a mafaldacrew@live.it)

(frw/com)


0 commenti

Posta un commento



Clicca on air e ascolta le nostre dirette!

(N.B. Le trasmissioni avvengono secondo gli orari previsti dal palinsesto)

FutuRadio Web


FutuRadio Web

Ascoltaci dal tuo iPhone! Come? Clicca l'immagine dal browser del tuo iPhone o iPod Touch oppure leggi qui!

iPhone