Jamendo

Milk White, nuovo album

Pubblicato da FutuRadio Web martedì 18 gennaio 2011 , , , , ,

Oggi, 18 gennaio, approda nei migliori store digitali e in rotazione radiofonica Cigarette Crime, primo singolo estratto dall'eponimo esordio discografico Cigarette Crimes, prodotto dai Velvet e pubblicato da CoseComuni. Sempre da oggi il video di Cigarette Crime, girato da Simone Pellegrini, sarà visibile in anteprima per una settimana sull'home page di Rolling Stone Magazine.

Inizia bene, dunque, il 2011 per i Milk White: ad una settimana dall'uscita del primo lavoro Cigarette Crimes, che sarà pubblicato da CoseComuni il 25 gennaio e presentato ufficialmente il 28 al Fish'n'Chips Club c/o Akab di Roma - uno dei più importanti locali per la musica indie nella Capitale - arriva infatti il primo singolo estratto dall'album, Cigarette Crime. A partire da oggi sarà possibile ascoltare in streaming e comprare il brano, nonché l'album, sui principali store digitali (iTunes, Nokia, Halidon, Mondadori, Sorrisi).

In contemporanea all'uscita del singolo il videoclip di Cigarette Crime girato da Simone Pellegrini potrà essere visto in anteprima su Rolling Stone Magazine.


Milk White, in breve:
nati nel 2009, hanno subito collezionato successi online (4° nella classifica garage su Myspace, 1° e 2° posto sul sito QOOB TV – MTV DIGITAL FACTORY) ed in importanti concorsi nazionali come “Sotterranea 2009” e “StereoLab 2009”: vanno poi citate le presenze come finalisti al “Think Tank International Awards & Festival” e al “Black Out Contest 2009”, oltre che come semifinalisti nelle edizioni 2009 e 2010 di “Italia Wave”. Una costante attività live li ha visti protagonisti nei migliori club di Italia ed Europa e ad aprire per gruppi importanti (una su tutte quella ai Glasvegas, sold out al Circolo degli Artisti di Roma), oltre a partecipare al “Neapolis Festival 2010” come vincitori del concorso “RedBull Tourbus – Chiavi in mano”. Non è però solo il palco ad essersi accorto della loro grinta: ottimo il riscontro avuto dai media italiani, soprattutto da Rai 1, Rai 3 e dalla trasmissione di Radio Rai 1 “DEMO” e da Radio 101 nella trasmissione di Tamara Donà; tante poi le menzioni su numerosi portali Web musicali in Italia e all'estero (in Canada, Inghilterra, Messico e Stati Uniti - dove sono in rotazione su alcuni network tra cui Radio Volta di Philadelphia e dove sono entrati nella classifica Indie UK TOP 100).

LINKS
MILK WHITE ON MYSPACE: www.myspace.com/milkwhite1
MILK WHITE ON TWITTER: www.twitter.com/Milkwhite
L'INTERVISTA A FUTURADIO WEB

(frw/red/com)


0 commenti

Posta un commento



Clicca on air e ascolta le nostre dirette!

(N.B. Le trasmissioni avvengono secondo gli orari previsti dal palinsesto)

FutuRadio Web


FutuRadio Web

Ascoltaci dal tuo iPhone! Come? Clicca l'immagine dal browser del tuo iPhone o iPod Touch oppure leggi qui!

iPhone