Jamendo

Hip Hospital/2

Pubblicato da FutuRadio Web mercoledì 25 maggio 2011 , , , , , ,

Benvenuti, b-boys & flygirl,
al secondo appuntamento con l'ospedale musicale più black che esista.

Senza perderci in chiacchiere , vi segnaliamo subito i primi 3 dischi made in u.s.a. assolutamente da avere (in qualche modo), freschi freschi di uscita:

1. EDO G - A Face In The Crowd - Nuovo album del supereroe dell'incastro, che dopo l'esperienza riuscitissima con Masta Ace e i Special Teamz, ritorna nuovamente solista con un disco dal sapore CLASSICO, dalle sonorità fresche e ricercate, con featuring importantissimi del calibro di Chali 2na (Jurassic 5), Slaine & Jaysaun (Special Teamz), M-1 dei Dead Prez e molti altri. CONSIGLIAMO: "Life" feat. Chali2na.

2. PHAROAHE MONCH - W.A.R. (we are renegades) - Questo è il disco che ,amanti dell'underground e non solo, aspettavano da parecchio. Esce con la DuckDown Records (tanto per cambiare- ndr ) di Buckshot, il quale quando c'è da produrre dischi ed artisti di raro spessore, ha già pronta la penna ed il contratto pronto. Tantissimi i featuring di spicco, da Immortal Technique a Styles P, da Showtyme a Royce da 5''9', a Jean Grae. CONSIGLIAMO: "Let my people go".

3. RANDOM AXE - Random Axe (Sean Price, Black Milk, Guilty Simpson). Diciamo che questi sono nomi che anche da soli fanno venire i brividi, e che stanno segnando il presente (oltre che il recente passato) del buon hip hop, con ottime produzioni fresche e ballabili,e rime tecniche quanto crude e spesse. Collaborando,hanno fatto uscire questo capolavoro firmato DuckDown, con tanti ospiti illustri.14 tracce che suonano come bombe e scegliere il pezzo da consigliare è davvero difficile. CONSIGLIAMO: "Black Ops" feat. Fat Ray.

Restate connessi, royalissimi ospiti della clinica, la prossima settimana segnaleremo le 3 uscite hip hop italiane più calde, assolutamente da avere, e da spingere nei vostri stereo, nelle vostre macchine, nei vostri iPod. Per il momento, gustatevi queste tre bombe d'oltreoceano.

Alla prossima settimana!

Stay Real!!

(J.Roy)


0 commenti

Posta un commento



Clicca on air e ascolta le nostre dirette!

(N.B. Le trasmissioni avvengono secondo gli orari previsti dal palinsesto)

FutuRadio Web


FutuRadio Web

Ascoltaci dal tuo iPhone! Come? Clicca l'immagine dal browser del tuo iPhone o iPod Touch oppure leggi qui!

iPhone