Jamendo

Discopanettone!

Pubblicato da FutuRadio Web giovedì 23 dicembre 2010 , , ,

Dopo l’enorme successo registrato l’anno scorso che l’ha subito confermato come l’unico vero Christmas Party nella Capitale, in grado di farvi catapultare per una notte nel divertimento natalizio con tanto di renne e di slitte, Lanificio 159 e Exe-cute presentano per il secondo anno consecutivo Discopanettone, la ormai consolidata festa che, come ogni tradizione che si rispetti, rende la sera di Natale ancora più ricca di disco, house, follia collettiva, tantissima qualità, ma soprattutto tantissimo divertimento.
Appuntamento quindi il 25 dicembre 2010 dalle 23.30 alle 4.30 nella suggestiva location del Lanificio 159 in via di Pietralata159a, dove si alterneranno ad una consolle aperta come la tradizione impone, Marco Passarani, fresco dominatore delle chart planetarie con le sue ultimissime produzioni su Running Back e Desolat, Davide D'Onofrio e Delphi.

A Natale quindi le tradizioni vanno rispettate. C'è chi finisce di addobbare l'albero, chi di compone il presepe, chi si gioca tutta la tredicesima a Sette e 1/2 e Mercante in fiera e chi invece aspetta la Messa serale in tv, tra una replica di Derrick e del Commissario Rex. Ma c’è anche chi vuol farsi coccolare dalle calde atmosfere del Lanificio 159 e lasciarsi travolgere dalla carica di groove di Discopanettone, l’unico vero e originale Christmas Party della Capitale.

Prezzo:
Ingresso gratuito con invito (per 2 persone)
Senza invito: 10 € con consumazione

NB - Per avere info su dove trovare gli inviti (a edizione limitata) consultare:
info@exe-cute.it


0 commenti

Posta un commento



Clicca on air e ascolta le nostre dirette!

(N.B. Le trasmissioni avvengono secondo gli orari previsti dal palinsesto)

FutuRadio Web


FutuRadio Web

Ascoltaci dal tuo iPhone! Come? Clicca l'immagine dal browser del tuo iPhone o iPod Touch oppure leggi qui!

iPhone