Jamendo

Sunday Live Aperitif

Pubblicato da FutuRadio Web sabato 27 novembre 2010 , , , , ,


In occasione del suo quarto appuntamento con il meglio della musica dal vivo, il 28 novembre 2010 al Lanificio 159 in via Pietralata a Roma, Lanificio Live anticipa il suo orario e presenta “Sunday Live Aperitif”, l’aperitivo più “suonato” della Capitale. A esibirsi sul palcoscenico più originale e innovativo della scena musicale capitolina ci saranno i Mamavegas (foto in alto) e The Jacqueries (foto in basso), due delle band più ricercate nell’attuale panorama musicale nazionale per il loro sound originale di estrazione e influenza di stili diversi.
Con Sunday Live Aperitif, Lanificio Live dunque vuole confermare il suo obiettivo: far vivere e far trascorrere al suo pubblico una domenica diversa, lontana dai cliché, ma soprattutto all’insegna della musica live più originale e interessante in questi anni.
Rock, indie e cantautorato sono infatti solo alcuni dei generi musicali che si sono alternati sul palco di Lanificio Live nelle prime tre serate, confermandolo da subito come l’appuntamento più interessante della domenica capitolina. Un appuntamento ormai fisso nel calendario degli eventi romani, destinato a crescere ancora e a registrare sempre maggior seguito di pubblico grazie soprattutto alla qualità dei musicisti che si sono alternati e che si avvicenderanno sul palcoscenico di via Pietralata 159.
Da non perdere intanto l’appuntamento del 28 novembre. Si incomincerà alle 19.30 con i Soundtrack di Sergio Culcasi per proseguire dalle 20.30 con due delle band più incredibili attualmente in circolazione, Mamavegas e The Jacquieres.




Orari e prezzi: dalle ore 19.30, 5 €

(frw/com)


0 commenti

Posta un commento



Clicca on air e ascolta le nostre dirette!

(N.B. Le trasmissioni avvengono secondo gli orari previsti dal palinsesto)

FutuRadio Web


FutuRadio Web

Ascoltaci dal tuo iPhone! Come? Clicca l'immagine dal browser del tuo iPhone o iPod Touch oppure leggi qui!

iPhone